ELECTRONICS SYSTEMS s.r.l. nasce nel Giugno 1998 dalla fusione di due Società operanti dal settore dell’automazione e dell’informatica, la Società C.E.P. s.n.c. che operava sul mercato dei quadri e dell’automazione industriale dal Febbraio 1981, e dalla divisione elettronica della Saex Officine s.n.c. costituita da tecnici provenienti da società operanti nel campo della supervisione e gestione delle installazioni industriali, in particolare per quello che concerne il settore dei materiali da costruzione.
I locali della Società si estendono su una superficie di circa 800mq. di cui 500mq adibiti ad officina per il montaggio ed il cablaggio di quadri elettrici, e i restanti 300 mq. divisi fra ufficio tecnico, ufficio acquisti ed amministrazione, il tutto situato nella zona di Asti e recentemente ristrutturato.
Il personale tecnico a nostra disposizione è composto da:
– Specialisti in Software e Progettazione di sistemi ad alta tecnologia.
– Specialisti nella costruzione e nel cablaggio di quadri elettrici ed elettronici
– Impiantisti la cui esperienza è maturata nel settore della media e bassa tensione ed in particolare nel montaggio di sistemi di automazione.
La nostra équipe di tecnici opera anche nel settore della supervisione di stabilimento.
Le attrezzature a nostra disposizione ci permettono di svolgere la nostra attività in modo moderno e dinamico, e ci permettono di fornire ai nostri clienti una tempestiva assistenza in casi di criticità ed urgenza, anche a mezzo di connessione remota con gli impianti in funzione.